Free N'wedding

Cari fidanzati,

se siete alla ricerca di un omino che suoni la pianola, che metta su delle basi come sottofondo, che faccia fare del karaoke allo zio che non può esimersi dal fare sfoggio delle proprie doti canore... siete assolutamente nel posto SBAGLIATO!!!

Se invece volete un matrimonio allegro, basato SOLAMENTE sulla musica live, di qualità, con formazioni flessibili a seconda delle vostre esigenze, beh, adesso probabilmente potete continuare a leggere perchè siete sicuramente sul sito giusto! :)

I Free Unplugged offrono per voi diverse formazioni per poter allietare il vostro giorno più speciale, portando con loro una vagonata di simpatia e umorismo, perchè la buona musica è importante, ma lo è anche far tornare a casa i propri invitati con un sorriso.

TIPOLOGIE FORMAZIONI:

  • 3 elementi: chitarra acustica, basso, voce + percussione
  • 4 elementi: chitarra acustica, basso, sax o tromba, voce + percussione
  • 5 elementi: chitarra acustica, basso, sax, tromba, voce + percussione
  • 6 elementi: chitarra, basso, batteria, sax, tromba, voce + tastiere
  • mista: 3/4 elementi durante il ricevimento che diventano 6 al taglio della torta per accendere la serata con danze scatenate!

Tutte le formazioni Unplugged hanno il pregio di potersi adattare anche ai posti meno capienti mantenendo dei volumi molto contenuti senza abbassare la qualità della musica, nessuno vuole che il suocero inizi a lamentarsi già dal primo giorno di nozze per il volume troppo alto. :)

Con le formazioni and Plugged, invece, potrete godervi una forza e un'energia che prima vi potevate solamente immaginare, dal taglio della torta in poi vi possiamo garantire 100 minuti tutti da ballare per potervi scatenare come più vi pare.

Il giorno del Vostro matrimonio è tutto dal vivo, perchè la musica non dovrebbe esserlo?

Paolo Bellorini: +41 78 711 05 53  //  Matteo Bina: +39 333 1290275  //  E-mail: info@freeunplugged.it